Discussione: Discus malati?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2016, 19:08   #4
Lucreziadiscus
Protozoo

Città: San candidato
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lucreziadiscus Visualizza il messaggio
Ciao grazie per la risposta, per il ph ho provato ad abbassarlo ma più di tanto non riesco, non uso la bombola co2 ma ho il macchinario elettrolisi con cartucce in carbone. Con la temperatura 28/29 gradi ho dovuto accendere un areatore a luci spente e a luci accese un'ora si e una no, questo perché la mattina avevano una respirazione molto accellerata.

Per le piante ne ho 4 tutte a rapida crescita.
I discus mangiano non come prima e sono molto statici, quando si muovono non fanno altro che litigare tra loro.

Per i flagi so che si comprano in farmacia giusto? Se si serve la ricetta per questo medicinale? Se si, chi deve farmi la ricetta il mio dottore?
So che si vende anche in diverse forme, liquido, solido, o polvere. Quale dei tre è migliore?
Come glielo soministro? Nel mangime? Qual è la dose?

Aiutatemi per favore perché sono preuccupata. Grazie
Aggiornamento ho preparato una vasca di 60 litri con meta acqua ad osmosi e meta rubinetto.... Ho messo nel filtro la torba per abbassare i ph e 3 foglie di catappa...

3 dei 4 discus mangiano r infatti le feci non sono proprio bianche sono meta nere e meta bianche mentre il 1 non mangia ed e quello della foto e le feci sono tutte bianche.... Li trasferisco titti e 4 di la? Ma se non mangia come faccio a somministrare il flagyl? Perfavore aiutatemi perche non voglio che mi muoiano....
Lucreziadiscus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09757 seconds with 13 queries