Discussione: T5 da 24watt short
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2016, 12:57   #7
Toksi
Guppy

L'avatar di Toksi

Città: Torino\Salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccio79 Visualizza il messaggio
Ciao Toksi.. premesso che in pratica sono venuto a conoscenza dell'esistenza di neon T5 da 24 lunghi 44 cm, da questo post.. onestamente non conosco nessuno che li abbia mai usati... quindi davvero non sono in grado di "giudicarli".. detto questo, già i T5 da 24w "standard" sono i meno performanti in assoluto (non tanto in termini di watt, ma proprio per la loro lunghezza ridotta) immagino che quelli ancora più corti siano, gioco forza, ancora meno prestazionali..
NOn avevo visto che hai la vasca chiusa, quindi il problema aumenta... come detto da @tene , perchè i T5 rimangano performanti (tenendo presenti che cmq io li dovevo sostituire ogni 4-5 mesi massimo) devono essere inseriti in una plafo di qualità, con ventole che li raffreddano, e parabola riflettente dedicata ad ogni singolo neon...

FOrse forse, ti conviene davvero andare sui led... chiaramente ti suggerisco vivamente di scoperchiare la vasca, ed installare una bella plafo..

Vorrei scoperchiarla ma esteticamente non sarebbe gran che perché è molto alta.
Vi faccio una foto! È alta e poco profonda purtroppo circa 8 mesi fa ho avuto la malsana idea di utilizzare questa vasca che avevo da parte per farci il marino

Page generated in 0,15566 seconds with 13 queries