Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2016, 13:26   #11
C@rmin&
Discus

L'avatar di C@rmin&

Città: Campania (Prov. Avellino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 38 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da slemash Visualizza il messaggio
purtroppo il filtro che ho è stato fatto dal venditore ed è integrato nello sfondo 3d fatto da lui. in pratica ho uno scomparto ricavato dietro il polistirolo separato con un vetro che divide il primo vano di entrata acqua da quello in cui ci sono le spugne sotto le quali ci sono i cannolicchi e poi lo scomparto dove c'è la pompa. Come faccio a recuperarlo per metterlo nel nuovo?
In ogni caso mi sembra di capire dalle vostre risposte che i problemi che sta avendo arlecchino sono dovuti alla pessima qualità dell'acqua? e perchè fino alla settimana scorsa stava benissimo? E' stato forse un concatenarsi di cose dovute al mangime che ha infiammato la vescica, ha abbassato le difese immunitarie e quindi ora sente più il peso di un'acqua da schifo?
E' tutto l'insieme che ha portato a questi problemi.. vasca piccolissima, inquinanti alti e filtro non adatto..

Originariamente inviata da slemash Visualizza il messaggio
i cambi ogni quanto li devo fare e per che quantità?
Se li lasci nel 20 litri, anche ogni due giorni.. da quel che capisco il filtro che hai non serve qualsi a nulla.. chissà poi come è composto
Se hai una grossa bacinella oppure compra una samla Ikea, la usi come vasca temporanea( questa http://www.evike.com/images/large/Bo...amla_SM_lg.jpg ). Praticamente devi fare cambi d'acqua almeno della metà(con acqua decantata e alla stessa temperatura.. consiglio di comprarti una tanica di palstica da 20 litr.. ti servirà anche in futuro)

ps: se puoi metti delle foto dei pesci

La mia vasca ---> http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062419111
C@rmin& non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09414 seconds with 13 queries