Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2016, 18:17   #2
Cla90
Ciclide
 
Registrato: Jul 2014
Città: Mozzate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 33
Messaggi: 1.145
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, inizia con controllare i valori dell'acqua prima di tutto o porta un campione al negozio e fatteli misurare preferibilmente a reagente perchè più precisi poi c'è li dici. Giustamente come ben ne sei diventato consapevole 20 litri sono una fesseria per 2 orande che poi hanno un carico organico notevole, manco il 60 litri sarebbe risolutivo sempre meglio che niente, devi tener a mente che almeno 40- 50 litri ci vanno a testa più c'è ne meglio è. Errare è umano ma perseverare è diabolico.
Altrimenti uno deve pensare di orientarsi su altri tipi di pesci ma in 20 litri nessun pesce anzi dovrebbero proprio abolirli dal commercio!
Cerca di accordarti con tua moglie per una soluzione sapendo ciò al più presto, già di per se per come stanno ora il 60 litri migliorerebbe nettamente il livello di benessere dei pescioli. Miraccomando fare sempre la maturazione del filtro quando allestisci un acquario oppure spostare il filtro maturo da una vasca già avviata ma che si vuole dismettere in vasca nuova, che così il grosso è fatto. Che manuntenzione effettui? Lascia perdere quel mangime se noti che fa infiammare la vescica non ha senso riprovarci se da problemi lo darà sempre, prima che la cosa diventi cronica e orientati su cibi affondanti assolutamente e integra con verdure.
Cla90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14483 seconds with 13 queries