|
Originariamente inviata da veleno983
|
Devi darlo intero,testa e coda compresa. Un pesce è molto più che sufficiente. A breve vedrai rotoli di carne sotto le zampe quando è ferma. Ricorda che se le dai troppo da mangiare il carapace non cresce in tempo con il resto del corpo che farà pressione sul carapace causando la morte della tartaruga.
Il pesche ghiaccio penso sia la neonata come dici tu...non saprei con certezza ma nei supermercati l ho trovata in una confezione ed era indicata pesce ghiaccio...quindi qualunque cosa sia è univocamente definita [emoji1] [emoji1]
|
Purtroppo testa e coda le lascia sempre sul fondo della tartarughiera ... Da questa sera in poi darò solo un latterino ... Grazie per avermi messo al corrente di questo "rapporto" corpo\carapace" ... Non voglio creare problemi alla mia Tartarella ... Cmq le zampe ancora sono normali per fortuna
Cercherò di seguire questa tipologia di dieta:
- Un Latterino (surgelato) 3 volte la settimana (lunedi, mercoledi e venerdi)
- Una Cozza oppure Una Vongola (surgelate) 2 volte la settimana (martedi e giovedi)
- Una coda di Gambero (surgelato) 1 volta la settimana (sabato)
Domenica il giorno do digiuno (oppure darò un'altra coda di Gambero surgelato)
Che ne pensi? ... Vanno bene le quantità? ... Cosi almeno vario anche la sua alimentazione ...
Fammi sapere ... Grazie di tutto ...