Discussione: Cambio Vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2016, 14:03   #3
Beamon
Guppy

L'avatar di Beamon

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiedo anche consiglio per la scelta della vasca.
Considerando la capacità massima e le relative dimensioni che alcuni problemi logistici mi impongono e tenendo conto del prezzo (fattore non irrilevante), ho effettuato le seguenti scelte di cui vi chiedo un consiglio rimanendo anche aperto ad ulteriori possibilità:

1) Askoll Pure Led XL (76 cm). Led da 12,5 W programmabile e con effetti alba tramonto. Filtro nel coperchio composto da 4 vaschette di cui 3 per lana/spugna sopra e cannolicchi sotto (Contenuti in cestello) ed una per eventuali resine filtranti. Comodo non mettere le mani in acqua per la manutenzione.

2) Starter set Juwel Aquarium Primo 110 LED (81 cm). Led 10,5 W. Filtro interno Bioflow

Tante spugne, pochi cannolicchi (solo nello spazio 5). Si potrebbero però sostituire alle spugne 6 e 7 in fondo al filtro. Costa 50 euro meno dell'altro.

3) Sola vasca con coperchio in vetro. A filtri e illuminazione penso in separata sede. Ma il coperchio in vetro non mi convince. Lascia aperti spazi con problemi di dispersione di calore in inverno.

Quale è la soluzione migliore soprattutto tra i due "chiusi"? Altre? Vorrei spendere massimo 200 euro.
Beamon non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10259 seconds with 13 queries