Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2016, 22:21   #4
IlariaCarassio
Pesce rosso

L'avatar di IlariaCarassio

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sì basta 0,2 w/l o anche poco di meno, e le ancori come ti ho detto.
Aggiungerei comunque qualche pianta a crescita veloce che sopporti PH acidi in quanto svolge un ottimo lavoro di pulizia e di filtraggio dell'acqua, solo è da potare spesso.
Quote:
Volendo aggiungere un altra piantina per il fondo cosa mi consigli?
Intendi per lo sfondo o per il fondo dell'acquario?
Ad ogni modo, esistono molti sfondi da mettere dietro agli acquari per non vedere il "muro".
L'acqua prima di metterla falla decantare 24 h (ora non so se ha cloro.. se non ne ha va bene), assicurati che sia alla stessa temperatura dell'acquario (ma credo che fin'ora sia andato tutto bene) e biocondizionala (sempre non so da dove proviene quell'acqua).
Il fatto che sia priva di calcare credo che denoti una durezza bassa, sbaglio? Dico il KH.
Per conoscerli vai in negozio e acquisti i test a reagente (quelli a striscette non vanno bene..) e li utilizzi su piccoli campioni d'acqua. In base al colore che questa assume tu compari la tabella dei colori e scopri il relativo valore
Per migliorare i valori ne parliamo quando me li dici
Nessun problema, se è attivo da poco allora gli scalari sono piccoli e sei in tempo anche ad abbinarli ai neon.

Ultima modifica di IlariaCarassio; 15-09-2016 alle ore 14:17. Motivo: errore di battitura dei watt
IlariaCarassio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13402 seconds with 13 queries