Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2016, 16:07   #5
Scarzi
Avannotto

Città: Govone
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ti cito cosa ho trovato su internet....

"Gli Special Plant, hanno una temperatura di colore di 3000°K, con una luce giallognola, sono fatti per le piante, il loro spettro di colore è l'ideale per la crescita delle piante.

Gli Amazon Day, hanno una temperatura di colore di 6000°K, una bella luce bianca piacevole a vedersi, rendendo l'acquario molto luminoso.
per quanto riguarda le piante non sono al pari degli Special Plant, ma rimangono degli ottimi neon.

I Super color plus, hanno una temperatura di colore di 4100°K, fanno risaltare le tonalità di rosso e blu.
non li ho mai usati, ma dicono essere fitostimolanti anche questi, sicuramente non come le Special Plant."

Il fatto è che ci sono 3000k di differenza tra gli special plant e gli amazon day.... sono tanti.... dicono che vanno bene ma a vedere così c'è molta differenza....
Sicuramente starò su dennerle... più cari ma sono gli unici ad avere il filtro anti UV e inoltre tutti dicono che sono migliori di tutte le altre marche....
Ora, quale scelgo....?

Provo con gli amazon day.....
24W-1650lumen (40 lumen al litro) al limite avrò buttato 20€.....

Se volessi ridurre i lumen che arrivano alla vasca, schermare un po, come posso fare? vetro? plexiglass....?
Scarzi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10421 seconds with 13 queries