Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2016, 23:15   #10
C@rmin&
Discus
 
L'avatar di C@rmin&
 
Registrato: Oct 2012
Città: Campania (Prov. Avellino)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 2.244
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 38 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da thomas cloliver Visualizza il messaggio
già partito con la somministrazione
logicamente ho messo 4 gocce avendo 20 litri

il problema è che non ho il posto dove mettere il filtro da togliere con l'acqua compresa, perché andrebbe messa quella dell'acquario...ho letto riguardo ai batteri e alle conseguenze che il faunamor porta, però il mio acquario è da 22 litri, e non posso permettermi di togliere acqua e filtro e fare un rimpiazzo del 70-80%, perché ne rimarrebbe pochissima.

non vorrei stressarli ulteriormente, perciò lascio il filtro sperando che con l'attivatore batterico dopo la terapia riesco a cavarmela senza troppe conseguenze per i pesci

installato aeratore, installato anche riscaldatore, questi giorni l'acquario era sui 26 gradi, oggi l'ho portato a 27, entro domani sera la porto al 28 fino ad arrivare a 29/30 gradi.
speriamo di debellare questa rottura di scatole

che ne pensate?
Ecco.. questo è uno dei tanti problemi dell'acquarietto piccolo.. ora pensa a salvare i pesci.. se guariscono, ti ripeto, è inutile tenerli ancora li dentro....
Quindi: o cambi vasca o cambi popolazione!

Segui le istruzioni passo passo del faunamor e facci sapere! Se li hai presi in tempo e sopratutto i pesci sono in salute,vedrai che guariranno
__________________
Foto avatar: il mio ex Oranda Testa di Leone

La mia vasca ---> http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062419111
C@rmin& non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace IlariaCarassio Piace questo post
 
Page generated in 0,12880 seconds with 15 queries