Discussione: Aiuto generico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2016, 23:38   #12
IlariaCarassio
Pesce rosso

L'avatar di IlariaCarassio

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ricorda che devi far maturare l'acquario col filtro 3 settimane prima di inserire i pesci le piante puoi metterle subito, con tutto il resto, solo la fauna va aggiunta alla fine.
Io trovo che utilizzare le piante rosse come l'althernanthera sia un modo di partire interessante, in quanto rimanendo una pianta comunque non troppo impegnativa dà soddisfazione e soprattutto insegna, comunque certo iniziare da qualcosa di semplice è sempre un bene, ma se hai una ragazza che già ne capisce credo che tu possa tranquillamente inserirla in acquario! Dopotutto basta stare attenti alle sue esigenze.
Dunque.. escludendo i betta (lo sapevo ) tu vuoi puntare sulla riproduzione, certo!
Dai un'occhiata su google alle foto dei poecilidi in generale (guppy, platy, portaspada, molly, gambusia, ..), mi dici quali vuoi prendere e ovviamente se li vuoi prendere (sei ancora in tempo a cambiare idea!) e ti aiuto con numeri e mantenimento
Con questi pesci se il PH non supera il 7,5 puoi inserire anche un gruppo di cory.
Conta comunque che sono tutti pesci da prendere in gruppo
IlariaCarassio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09163 seconds with 13 queries