Discussione: 200x200x60
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2016, 11:18   #13
drumer_it
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Oxi9eN Visualizza il messaggio
drumer_it scusa un attimo eh ma a me cosa interessa del tizio o dell'altro?io ho chiesto informazioni su questo progetto in cui mi voglio buttare.Al filtraggio ci pensiamo dopo e poi ho chiesto informazioni in merito tant'è che la sezione si chiama IL MIO PRIMO ACQUARIO D'ACQUA DOLCE quindi se non sei disposto, interessato o quant'altro per favore ti chiedo di evitare commenti che non aiutano la mia causa grazie. ## Di che spessore dovrebbe fartelo il vetro? Hai idea della pressione che generano 2400 litri? Dai ci siamo fatti 2 risate.... di che spessore dovrebbe farmi il vetro?INFATTI HO CHIESTO S'è QUALCUNO O QUALCHE AZIENDA ME LO PRODUCEVA ma hai letto il post?Ho idea della pressione che genera?io devo comprare una vasca non fargli i test e seconda cosa IO NON MI SONO FATTO NESSUNA RISATA SE HAI VOGLIA DI RIDERE VAI ALTROVE io sto cercando informazioni.

Grazie
Ma il progetto dev'essere globale non puoi dire ora penso al vetro poi penso al resto... questa è la regola d'oro che vale per tutte le vasche... anche quelle molto più piccole di quella che hai in mente tu... se non parti con un progetto che preveda in partenza le varie fasi dalla tecnica all'allestimento dalla maturazione alla gestione, la vasca non funziona e comincia la frustrazione. Di consigli te ne hanno dati tanti, ascolta Vanni, ma se la vediamo almeno "improbabile" e perché non ci si improvvisa e non è realizzabile con 2 consigli dati nel forum ma vasche così possono funzionare se ti affidi a dei professionisti. Comunque buona fortuna.

Posted With Tapatalk
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12781 seconds with 12 queries