Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2016, 10:58   #40
roby9970
Guppy

Città: Monza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per i contenitori visto che vorresti fare un layout particolare senza fondo forse quello che i avvicina di più è come lo hai fatto adesso lasciando spazio libero in una parte della vasca... ma scegli quello che ti piace ti più.

Le anubias basta che non hai interrato il rizoma... oppure potresti raccogliere qualche legno in natura, legarle sopra e metterle fuori dai vasi (magari sul lato vuoto della vasca).

I legni ci mettono un pò a stare sotto a meno che non li hai bolliti che accelera questo processo.

L'attivatore batterico non serve a niente (anzi fa danni)... ormai l'hai messo ma non usarlo più.

Non ho capito perchè ai sostituito il materiale filtrante di serie ma i siporax sono ottimi

Per i primi test puoi aspettare almeno una settimana... ricordati che deve passare il classico mese di maturazione prima di inserire i pesci: quello che ti serve testare sono nitriti e nitrati per vedere quando c'e' il picco; la prima volta se vuoi puoi anche fare tutti i test cosi' sai da cosa parti e posti magari i valori.
roby9970 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09368 seconds with 13 queries