|
Originariamente inviata da Errix
|
Mi avete messo paura che sia troppo potente di portata, forse meglio se mi prendo un eden 511/521 a spendere poco e i big cash li tiro fuori per un filtro su misura per un eventuale futuro acquario grosso. L'idea iniziale era prendere un filtrone adesso e poi usarlo quando avrò una vasca grande ma forse non è il caso?
|
Io ho un jbl e901 come secondo filtro è ottimoma per te decisamente troppo sovradimensionato. Direi che ti dovresti orientare su jbl e401 o tetratec 600. Il jbl ha i la possibilità di regolare la mandata tramite levette dove c'è l'aggancio fra tubi e filtro. Nonricordo invece se il tetratec ha i rubinetti, di sucuro le versioni più capienti ce l'hanno. Dove sono ora il Tablet prende poco e non posso verificare. Vedi se riesci tu ma secondo me uno dei due va bene. Gli Eden liho avuti entrambi sono silenziosi ma un po' rognosi da gestire, pulire e far ripartire (non hanno il sistema di pompaggio ma un'apertura dove riempire fino all'orlo con acqua per non lasciare aria altrimenti non riparte).