Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2016, 17:18   #9
drumer_it
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da Errix Visualizza il messaggio
Mi avete messo paura che sia troppo potente di portata, forse meglio se mi prendo un eden 511/521 a spendere poco e i big cash li tiro fuori per un filtro su misura per un eventuale futuro acquario grosso. L'idea iniziale era prendere un filtrone adesso e poi usarlo quando avrò una vasca grande ma forse non è il caso?

Posted With Tapatalk
Io ho un jbl e901 come secondo filtro è ottimoma per te decisamente troppo sovradimensionato. Direi che ti dovresti orientare su jbl e401 o tetratec 600. Il jbl ha i la possibilità di regolare la mandata tramite levette dove c'è l'aggancio fra tubi e filtro. Nonricordo invece se il tetratec ha i rubinetti, di sucuro le versioni più capienti ce l'hanno. Dove sono ora il Tablet prende poco e non posso verificare. Vedi se riesci tu ma secondo me uno dei due va bene. Gli Eden liho avuti entrambi sono silenziosi ma un po' rognosi da gestire, pulire e far ripartire (non hanno il sistema di pompaggio ma un'apertura dove riempire fino all'orlo con acqua per non lasciare aria altrimenti non riparte).

Posted With Tapatalk
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10202 seconds with 12 queries