Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2016, 13:26   #21
Tommy_RSM
Pesce rosso
 
L'avatar di Tommy_RSM
 
Registrato: Dec 2013
Città: San Marino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 in co-proprietà con mio figlio (Matteo2000) + un laghetto esterno
Età : 58
Messaggi: 738
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
faccio una botta di conti da aggiungere alle mie precedenti considerazioni che, ribadisco, sono personali: 3 barre da 90 acquistate online pari a 690 euro, ci devo aggiungere un accrocchio per sospenderle, che deve anche essere robusto perchè pesano parecchio, un sistema per accenderle in progressione o comunque il loro sistema per dimmerarle (uno da una ed uno da due sono almeno altri 130 euro); alla fine costano una cosa esagerata. Ribadisco, sulla qualità ho i mie dubbi e me li tengo, considerando che quando le ho prese io non c'erano le deep blue, ma sinceramente che siano pari alle GNC mi fa sorridere!. Che poi possano andare bene su un taleario, che probabimente sarà profondo due spanne, ci posso anche credere. Sul fatto che siano mid power piuttosto che ad alta potenza non lo vedo come un vantaggio visto che tutte le lampade high power sono programmabili in potenza e quindi adattabili ad ogni esigenza di coralli e profondità della vasca, per non parlare poi della programmabilità dei colori che, vi assicuro, una volta trovata la combinazione giusta, fa una grossa differenza nella crescita e nei colori dei coralli. credo che due hydra 26 HD battano easy led 10 a 0, se poi si hanno poche esigenze con una 52 ci risparmi anche parecchio, sia in soldi che in estetica! Ma ripeto, sono solo mie considerazioni personali.
__________________
Tommy_RSM non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11717 seconds with 13 queries