Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2016, 09:11   #44
penelope64
Pesce rosso

L'avatar di penelope64

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao

Originariamente inviata da roby9970 Visualizza il messaggio
Il cycle puoi anche evitare di metterlo; è un'attivatore batterico che fa più danni che altro: sempre almeno un mese di maturazione devi aspettare.
Mi sembra troppo il rapporto osmosi/ rubinetto; in questo modo i sali sono veramente pochi (ed il kh lo dimostra ). Per il momento però non toccare niente a fai completare la maturazione ; al massimo di vedrà cosa cambiate prima di mettere i pesci.
Ma piante ne hai messe ?

Posted With Tapatalk
ciao ieri ho rifattoil test del kh ed è risultato pari 1 è ovvio che non va bene, così sono riandata dal negoziante per riferire la cosa e lui mi ha detto che si, c'era qualcosa che non andava o che il test era stato fatto male, neanche ci volesse un'aquila....ho detto che la proporzione tra acqua osmotica e di rubinetto era 65 osmosi e 22-25 di rubinetto....ora da quello che ho capito il fatto che il kh è basso è che forse era troppa acqua di osmosi rispetto a quella di rubinetto giusto?...se è così mi ha fatto sbagliare lui....le misure dell'acquaro sono 76 x 36 x h 43,5 e l'askoll lo da per 94 litri non so netti o lordi.....
penelope64 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09883 seconds with 13 queries