Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2016, 01:05   #16
Marco juan Grittini
Plancton
 
Registrato: Feb 2016
Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
DARKNAV .. i loricaridi vanno piu che bene , evita il genere plecostomus e i panaque(per via delle dimensioni )!!!!i botia te li sconsiglio vivamente perchè anche se non aggrediscono mortalmente scalari e corydoras tendono a rovinrgli le pinne e provocargli un alto livello di stress ai corydoras soprattutto (se proprio vuoi dei cosiddetti mangia-lumache esistono i botia sidthmuki ,una variante che rimane di piccole dimensioni), i corydoras di tutte le tipologie e varianti , i ciclidi nani ... esempio gli apistogramma agassizi o nissenj, i microgeophagus ramirezi o altispinosa (in genere in vasche non molto grandi è bene scegliere una sola tipologia ) altrimenti aggiunci solo 2 scalari e fai un bel gruppo di 5 che sarebbe la cosa migliore !!! un consiglio 3 corydoras (di che tipo sono??) sono pochi ... il corydoras è un pesce da branco ... fai almeno un gruppetto di 10!!! come loricaride prova a vedere la peckoltia compta (rimane di piccole dimensioni) ... ci sarebbero altri pesci che sono compatibili ma la tua vasca non lo consente altrimenti discus (gruppo da 5-7in su),geophagus erano ottimi inquilini .... evita di mettere guppy neon cardinali e compagnia perchè con gli scalari rischiano di essere predati o stressati ps :anche baryancistrus è molto particolare .... spero di averti aiutato
Marco juan Grittini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13144 seconds with 14 queries