ringrazio intanto entrambi per avermi risposto. Allora come detto tra l'acquario e il mobiletto metterò il tappetino della jbl. Per quanto riguarda i due mobiletti sono già attaccati tra loro internamente e nella posizione in cui si trovano non si possono muovere granchè (da un lato hanno un muro e dall'altro un divano pesante che li blocca). Per quanto riguarda il contenuto dei mobiletti è secondo me non rilevante, in quanto le misure sono già state prese con i mobiletti pieni. Quindi secondo voi posso trascurare quel millimetro o mi cimento per risolverlo? il problema è che dovrei svuotarli di nuovo per permettermi di smuoverli. in quanto ho solo accesso ai dadi dei piedini che sono posti sulla parte frontale, ma ovviamente non posteriore. Mi fido di questi mobiletti perchè mi sono stati dati dall'azienda per il quale lavoro. Ho visto una persona che pesava poco più di 100Kg salire su un singolo mobiletto in piedi, e questo mobile non si è mosso minimamente. Sono di qualità quindi per quando riguarda la struttura mi sentirei piuttosto al sicuro. Per me i dubbi sono la leggera inclinazione che avrà l'acquario.
|