Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2016, 20:49   #21
Richard_koi
Protozoo
 
Registrato: Aug 2016
Città: Sacrofano (RM)
Acquariofilo: Dolce
Età : 24
Messaggi: 10
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Antonella2801 in effetti ho intenzione di riempirlo di piante di vario tipo, da quelle galleggianti a quelle ossigenanti subacque, e se è così come dici tu, allora potrei anche metterne di più di gambusie XD
Onlyreds se facessi il laghetto solo per il piacere di averlo, non mi spezzerei la schiena a farlo di 5×4×2m, visto che le mie uniche armi sono piccone e badile. Tral altro contattando un fornitore per laghetti, questo mi ha detto che nel mio laghetto (30mila litri se dobbiamo calcolare che non sarà un rettangolo preciso e che avrà diversi gradini, sennò sarebbero 40mila) posso metterci TRANQUILLAMENTE 30-40 PESCI tra carpe koi, carpe a specchi e storioni comuni più gli altri che ho elencato in precedenza. Quindi se il laghetto lo facessi solo per il gusto di averlo, fregandomene della "dignita" dei pesci, gli darei persino ascolto e metterei 40 carpe koi da un metro ciascuna. In più se fosse solo per il gusto di averlo, non sarei venuto qua disperato a chiedervi aiuto per i miei pesci.
Comunque si è verificato un errore e non posso vedere ciò che hai messo :(
Richard_koi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15130 seconds with 14 queries