Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2016, 14:32   #6
everiday
Bannato
 
Registrato: Feb 2009
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Età : 44
Messaggi: 311
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a everiday

Annunci Mercatino: 0
Io riporterei il coridoras e ancystrus del negoziante e arriverei ad un totale di:

8 rasbora
10 cardinali
- infine a tua scelta (o uno o l'atro)
4 Caridina multidentata o una coppia di Apistogramma cacatuoides (io personalmente sceglierei le caridine)

Anche se potrebe sembrare leggermente affollato e sicuramente ora arriveranni i professoroni che tanto parlano e poco sanno che distruggeranno la mia idea ma io di acquario in 100 litri così ne ho fatti tre o quattro a dei meg ainesperti e sono sempre andati bene.
Metti ovviamente delle piante, per dovere di cronaca i cardinali TEORICAMENTE hanno bisogno di minimo 100cm di lunghezza che in un buon 100lt. non si hanno quasi mai, c'è il PetCompani Antille 100 che ha appunto 100cm ed è un 100 litri LORDI è una vasca da supermercato in cui ci ho fatto parecchie cose ovviamente a parte le sproporzioni di costruzione tipo 100x30 h30 (usufruibili) se ci si accontenta non è male, ha un filtro ultrasovradimensionato che occupa decisamente troppo spazio in vasca diciamo che se hai in mente il pet compani ti consiglio almeno un filtro esterno
La popolazione da me proposta è molto bella visivamente e funzionalmente (lasciando perdere i professoroni) che contano circa 98% degli utenti medi del sito ma che io ignoro molto serenamente
everiday non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15243 seconds with 14 queries