Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-08-2016, 10:12   #9
Antonella2801
Plancton
 
L'avatar di Antonella2801
 
Registrato: Jun 2016
Città: RE
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 23
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho una fontana con due vasche divise, in entrambe ho pesci rossi, non riuscivo a capire perché in una delle due vasche, in cui i pesci erano piu' numerosi, questi erano anche piu' spavaldi, metto la mano dentro e vengono a mordicchiare, si fanno toccare tranquillamente anzi vengono loro a "sfregarsi" quando metto le dita nell'acqua
mentre nell'altra vasca in cui erano solo in tre (abbiamo iniziato a inserirli piu' tardi) stavano sempre nascosti, come il tuo uscivano a mangiare quando ci eravamo allontanati, e quando li si riusciva a vedere erano sempre i soliti due e il terzo isolato e nascosto...
ho chiesto al negoziante e mi ha suggerito di aggiungere un altro paio di pesci. da quando ho aggiunto due nuovi pesci, nuotano tutti insieme continuamente, e come quelli dell'altra vasca si avvicinano a dove sono io appena arrivo (sperando probabilmente nel cibo)
non so se può centrare...o forse è anche che sentendo di piu' la concorrenza per accaparrarsi cibo, si sentono "obbligati" a mettersi in mostra e rischiare...(ancora quelli di questa vasca non si fanno toccare a differenza degli altri)
Antonella2801 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13307 seconds with 14 queries