Discussione: Antialghe Equo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-2016, 18:04   #34
tene
Pesce pagliaccio

L'avatar di tene

Città: venezia ma original toscano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1+nano collegato
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 735 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a tene
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Credo che sia acqua pura è un po' vago ,vero che la maggior parte di noi non controlla il rame o altri metalli (finché tutto va bene)ma è anche vero che controlla la conducibilità della propria acqua prodotta,tu come fai a sapere che un acqua che per il suo scopo deve essere solo priva di sali sia effettivamente sempre a tds 0 e venga trattata con resine sempre alla massima efficienza ?
Il link che ti ho messo era per dimostrarti che l'acqua Demineralizzata non si produce sempre e solo per osmosi inversa ,cosa che tu dici per parer di cronaca,così come non puoi sapere con quali materiali sono fatti gli impianti di chi produce acqua per ferri da stiro o batterie dove la presenza di alcune sostanze non è importante.
L'acqua dei negozi è spesso poco buona ma non sempre ,io per un periodo che non potevo usare l'impianto l'ho presa in un negozio dove curano particolarmente l'impianto ,naturalmente la controllavo ogni volta e aveva conducibilità pari a 0.
Tu scrivi che sconsigli l'uso dell'acqua di rubinetto perché in acquariofilia marina si deve sapere cosa si usa,beh per me è la stessa cosa con l'acqua da ferri da stiro, potrà anche essere ottima ,ma nessuno me ne dà la certezza .
Non so te ma io conosco molto bene i danni da metalli pesanti,se ne hai voglia cerca i miei topic a riguardo ,anni 2008 /2009 credo.

Posted With Tapatalk

notizie utili e download fhiscalc http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=355147
tene non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09548 seconds with 13 queries