Discussione: Il mio Rio 300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2016, 21:31   #13
Riccardo79
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da everiday Visualizza il messaggio
Viva la gara dei litri, misuriamocelo e vediamo chi ce l'ha più grosso.. poi magari ci facciamo una foto col grandaangolo così sembra più imponente
Senza se e senza ma: se ti va bene riesci ad avere 270 litri netti ma devi avere quasi nulla in vasca.. poi puoi immaginartela come vuoi ma tanto sempre quello è

Consilio.. al posto di pensare ai litri pensa a fare un bel lavoro perchè ci sono acquari da 60 litri che sono una meraviglia... la morale della favola è che si le dimensioni sono importanti ma lo è altrettanto se non di più come lo usi
Ma parli perchè hai un Rio300 o perchè lo hai letto da qualche parte? Propendo per la seconda. Ma anche se ce l'hai, dubito che tu sappia contare i litri.

Come diceva il grande Giulio Andreotti, "il potere logora chi non ce l'ha" , idem per i litri....logorano chi ne ha pochi , poi se qualcuno non ha molto da fare durante il giorno viene a cazzeggiare nei forum. Io mi troverei un hobby se fossi in te, ti consiglierei di cominciare con l'acquaristica.

Se la versione nuova 121X51X66 ha 270 litri netti, la vecchia 121X51X55 ne ha 220?Ma per favore , il sole forte fa male, io mi metterei all'ombra.

Saluti

Page generated in 0,11998 seconds with 13 queries