Discussione: Puntini bianchi !!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-08-2016, 10:29   #2
Noemi lady
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da everiday Visualizza il messaggio
Ormai lascia tutto così com'è, scusa ma quanto la vorresti aumentare la temperatura che già d'estate senza termostato arriva a 28 gradi? (lascia stare la temperatura che per quei pesci è anche troppo alta) quel disinfettante che hai messo è efficace però oramai hai compromesso il filtro uccidendo almeno 50% dei batteri (buoni) però ormai l'hai fatto lascia stare tutto così com'è al fine trattamento usa il carbone attivo per rimuovere il medicinale e incrocia le dita, spero che i 3 pesci non siano grossi anche se forse lo diventeranno. continua sulla strada che stavi facendo e incrocia le dita che tutto si sitemi, poi valuta il da farsi.
Ho lasciato la temperatura così com era, ho tolto il filtro è inserito il FAUNAMOR e sto seguendo le indicazioni del foglio illustrativo poiché sia il negoziante che qui ho letto che l esha non era efficace, in ogni caso oggi è il secondo giorno che non hanno più i puntini ed è il secondo giorno di trattamento, domani seguendo le indicazioni del foglio dovrei interrompere e dargli il cibo vediamo come stanno lunedì se non sono ancora ricomparsi i puntini come segue la malattia speriamo si salvino !
Noemi lady non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12011 seconds with 13 queries