Discussione: quante rocce??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2016, 00:02   #16
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Cittā: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 54
Messaggi: 11.140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io, invece di correre a comprare mi fermerei un attimo a leggere
Leggi un po come si gestisce una vasca marina e poi compra, se fai al contrario rischi di buttare via un sacco di soldi in acquisti sbagliati
Una vasca Marina non va gestita come una dolce, il cuore della vasca ( visto che non vuoi Dsb) č dato dallo Skimmer e dalle rocce vive
Le rocce hanno una funzione biologica (oltre che estetica)
Lo Skimmer deve essere buono , quindi niente sotto Marche o cose strane
Il filtro biologico da solo problemi e non ti č di aiuto per la vasca, anzi ti darā problemi di nitrati alti ( come la sabbia sul fondo )
Le Pompe di movimento in vasca sono importantissime
La luce deve essere pensata in base a cosa alleverai ; purtroppo non hai preso un gran plafoniera
La plafoniera rende bene se ha i riflettori singoli su ogni neon e poi deve essere raffreddata ; quella che hai preso ti fa rendere poco i neon e te li esaurisce in fretta, quindi hai speso poco per l'acquisto ma spenderai in neon ....
Ultima cosa le rocce si inseriscono tutte insieme, ogni volta che ne inserirai o cambierai la disposizione ricomincerai una maturazione ; quindi definisci cosa vorrai dalla vasca, prepara e parti tutto insieme
Nel marino č fondamentale la stabilitā .....
E ripeto leggi molto prima di spendere


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non č in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace Alen1, tene Piace questo post
 
Page generated in 0,12874 seconds with 15 queries