Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2016, 11:52   #3
FabioTo
Batterio

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie. Anche se confesso di non sentirmi molto tranquillo... Già mi vedo le lumachine gironzolare per casa... (in effetti anche io sono un poco schizzinoso, non solo mia figlia), ed in quel caso riceveri botte in testa da mia moglie :)

Approfitto per chiedere un'altra cosa: visto che almeno per il momento non credo acquisterò un secondo acquario e che ho la possibilità di donare il pesce rosso ad un conoscente con laghetto in giardino (anche se personalmente preferirei stare allo stretto ma al caldo, ma io sono un tipo solitario, se voi mi dite che il pesciolotto rosso vive meglio in compagnia mi fido) e che mi piacerebbe avere un acquario come quello che ho adesso ma con tanti (5 max 10) pesciolini cosa mi consigliate fra le seguenti opzioni:

1) tenere il pesce rosso da solo per qualche anno
2) aggiungere un secondo pesce rosso, magari ornamentale in modo che rimanga un poco più piccolo e poi donare entrambe per sostituirli con altri pesciolini
3) iniziare a mettere fin da ora (chiaramente un poco per volta dando il tempo all'acquario di adattarsi) altri pesci e tenere il pesciolino rosso fino a quando ha una taglia ragionevolmente piccola e poi donarlo.

Altra domanda: posso aggiungere qualche altra pianta? Un eccesso di piante crea problemi?

Grazie
FabioTo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10140 seconds with 13 queries