Discussione: Puntini bianchi !!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-08-2016, 23:14   #6
IlariaCarassio
Pesce rosso

L'avatar di IlariaCarassio

Città: Aosta
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Io ti consiglio di togliere il filtro e lasciare solo l'areatore, altrimenti poi dovrai usare sistemi come i carboni attivi e diverse altre cose che ti faranno spendere altri soldi, invece io le cure le faccio tutte in vasca a parte con areatore, ma puoi farla anche in quella principale togliendo il filtro e tenendo l'areatore al massimo della potenza. Controlla se il farmaco può essere nocivo a piante o abitanti dell'acquario, dovrebbe esserci scritto nel libretto. In caso, spostali di vasca, comunque la cura ti consiglio di farla a tutta la vasca e ti consiglio anche di fare i bagni di sale ai pesci non affetti così li fortifichi il filtro lascialo direttamente in una bacinella a parte con dentro l'acqua dell'acquario e ogni tanto cambiala, magari fai che ogni 3-4 giorni ne cambi un poco, mettendoci acqua biocondizionata. Buona fortuna e chiedi se hai bisogno di altro
PS: controlla se il disinfettante può essere nocivo messo col farmaco, magari chiedi al negoziante (anche se a volte ne sanno davvero poco di ciò che vendono..) altrimenti fai un cambio parziale dell'acqua e comincia la cura :)
IlariaCarassio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08866 seconds with 13 queries