Ho visto che ci sono dei ciclidi pacifici e poco aggressivi con i coinquilini
Aulonocara Rostratus, Aulonocara sp.Stuartgranti Maleri Chipoka, Aulonocara stuartgranti Chilumba, Aulonocara stuartgranti Chitimba Maulana, Aulonocara stuartgranti Cobwe, Aulonocara stuartgranti Maleri maleri, Aulonocara stuartgranti Ngara, Aulonocara stuartgranti"Blue Neon"Undu Reef, Copadichromis Borleyi Kadango, Fossorochromis Rostratus, Iodotropheus Sprengerae Boadzulu Island, Lethrinops Albus Kande, Lethrinops Lethrinus, Lethrinops sp.Mbasi "Rainbow, Nimbochromis Livingstonii, Otoparynx Lithobates Zimbawe Rock, Otopharinx tetraspilus, Otopharynx Sp.Spot Sani, Otopharynx Tetrastigma, Placidochromis Electra, Placidochromis Phenochilus Mdoka, Placidochromis Phenochilus Tanzania, Placidochromis sp.Phenochilus Gissel, Taeniolethrinops Furcicauda, Taeniolethrinops praeorbitalis,
Ora devo valutare quanto diventano grandi, quanti pesci stanno nell'acquario (che è in maturazione)
SCUSA per la risposta in ritardo ma sono stata molto male :)
------------------------------------------------------------------------
Ora vi chiedo un'altra cosa, dopo quanti giorni dopo l'introduzione dei batteri devo accendere la luce?
Ho sabbia di fiume e calcarea, rocce di fiume e calcaree, quando devo controllare i valori?
Due mesi sono sufficienti per aspettare di mettere i pesci?
Ho messo oggi i batteri e il condizionatore dell'acqua
Ultima modifica di _lady_; 17-08-2016 alle ore 15:53.
Motivo: Unione post automatica
|