Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2016, 20:32   #1
vinci_s79
Discus
 
L'avatar di vinci_s79
 
Registrato: Apr 2007
Città: Funck cazz Island
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Età : 45
Messaggi: 2.103
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Dopo tanti anni......malawi

Salve a tutti, dopo anni di assenza dal forum per vari motivi tra cui la mancanza di tempo, rieccomi qua, felice di presentarvi un progetto al quale lavoro da ben più di un anno, non tanto x le difficoltá, che ci sono state e tante, ma x il tempo che potevo dedicare. Dopo trascorsi ad allevare crs, discus, ciclidi nani, tanganika ecc. finalmente ho messo in pratica anche questa fantasia, Malawi per l'appunto. Ma bando alle ciace, vi illustro il progetto:
Vasca artigianale 130x53x50 con tirante centrale,vetro o,8mmrifiniture legno e alluminio
Sabbia bianca vawe, rocce in polistirolo coestruso, rifinite a mano con saldatore a stagno, vernice acrlica 3 colori diversi, rivestite con plastivel, resina poliestere ed in fine una passata di epossidica, facendo attenzione a limire tutti gli spuntoni. Durante l'ultima passata di resina è stata spolverata della sabbia di quarzo scura.
Le pietre bianche sono invece naturali, comuni di fiume calcaree, un legno e due annubias.
Filtro pratiko 200 e pompa di movimento da 1200lt/h �� Se ricordo bene...��
La popolazione la vedete, scusate ma con i nomi..........ancora ho delle difficoltà, Labidochromis caeruleus
a parte adesso vorrei i vostri pareri, buoni e cattivi,soprattutto��












vinci_s79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14412 seconds with 16 queries