Discussione: Info sabbia dsb
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2016, 10:00   #54
qoeletd
Ciclide

L'avatar di qoeletd

Città: Monterotondo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tene Visualizza il messaggio
Se le rocce sono fresche non sono spurgate,se sono spurgate non possono essere fresche,e poi non è detto che se sono spirare una volta messe in vacanza cambiando posizione ,acqua ecc ecc non ricomincino a spurgano.
Io avendo già molte rocce a disposizione cwcherei le migliori delle mie,ne servono meno di un berlinese e ne aggiungerei un paio di fresche ,non di più (visto che comunque nessuno le regala)e utilizzando più acqua vecchia possibile già si è un passo avanti.

Posted With Tapatalk

Ma siete sicuri che sia un bene far spurgare le rocce in una vasca con gli animali dentro?
Comunque credo stia ampliando la vasca quindi forse quelle che ha li saranno sufficienti, senza eccedere, è giusto appunto un paio in più per il discorso biodiversità.

Personalmente fresche e spurgate è un binomio possibile ovvero prendi fresche, lasci una settimanella a spurgare in contenitore Ikea con schiumatoio e poi metti in vasca, così non fanno alzare troppo i nitrati....
Certo, poi possono spurgare ancora per il cambio posizione ma il grosso almeno... se fué...

Posted With Tapatalk
qoeletd non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19534 seconds with 13 queries