Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-2016, 14:41   #2
Orizzonte81
Guppy
 
Registrato: Mar 2009
Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Messaggi: 352
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
personalmente ho ho juwel ( lido 120 ) da diversi anni e posso dire di essere soddisfattissimo.
il desing č una cosa di gusto personale ma sul lato tecnico ritengo sia uno dei marchi migliori.
il filtro interno angolare č facilmente occultabile con radici e piante e funziona benissimo inoltre
puoi usare i materiali ocme indicato dalla juwel per la doppia filtrazione meccanica e biologica o riempirlo come meglio credi.anche solo cannolicchi e lana perlon avrai un volume filtrante ideale
per molte specie di pesci.
i ricambi non costano poi piu' di altri della concorrenza e poi dipende anche da cosa vuoi fare..
un plantauqario spinto ti richiederā il cambio dei neon entro certi periodi ma senza esagerare.
la pompa č facilmente smontabile per pulirne la girante..
in estate basta aprire le due alette che fanno da coperchio per far calare la temperatura mantenendo un'estetica sobria. con altri marchi devi tenere il coperchio aperto come se fosse il cofno dell'auto... insomma io direi Juwel.
la mangiatoia potresti evitarla.. fai combaciare il digiuno dei pesci con i giorni in cui non lavori e sei a posto, non muoiono di fame se non mangiano tutti i giorni.
ciao!!
p.s. porta tua moglie in qualche negozio serio e mostrale qualche acquario stile "aquascaping "
non potrā non piacergli immaginarlo in soggiorno!!!
Orizzonte81 non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11346 seconds with 13 queries