|
Originariamente inviata da Alessandro1997
|
Ciao,per quanto riguarda le Vallisneria ti consiglierei ti togliere tutte le foglie spezzate,perché non si rigenerano e alla fine marciranno,per i Botia sinceramente in 120 cm non li terrei viste le dimensioni che raggiungeranno una volta adulti,poi ( ma questo è un parere personale ) perché le Crypto tutte assieme?
|
Sono 370 litri netti di acqua , non è poco quando tra 10 anni saranno cresciuti gli compro una casa più grande. :)
Le Crypto le ho messe tutte assieme per una questione estetica, e basta, non ti piacciono? oggi arrivano le altre piante per completare la flora, inserirò altre foto. Le valli sono arrivate in una maniera pietosa, spero si riprenderanno, ho tolto dal basso molte foglie, ora aspetto che si stabilizzino un pochino per togliere tutte quelle rotte, ho paura che nonostante siano alqanto rustiche , il troppo stress potrebbe farle marcire.
PS
I valori dell'acqua sono veramente inadatti , acqua troppo dura e alcalina , devo usare osmosi e acidificare, ho un impianto fortwater nuovo da 2 anni, mai aperto, ancora sigillato , credo sia arrivato il momento di collegarlo.