Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 13:25   #155
willymarconi
Guppy

Città: imola
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho paragonato con le easyled solo riguardo al prezzo e non tecnologicamente, riguardo ai resto ora mi è tutto più chiaro, sono barre led come tutte le altre ogni led ha i fosfori a bordo e la uniformita di diffusione è data solo dalla opacità della copertura e nell'usare tanti piccoli led uno vicino l'altro, ma questa non è una novità, forse avranno azzeccato i fosfori per avere frequenze particolari, cosa che effettivamente abbiamo solo con i power led e difficilmente nei middlepower, ma qualcosa si sta muovendo e si comincia a trovare, middle a 14000k blu a 455nm ecc ecc, quindi di rivoluzianario cè ben poco......ormai nessuno miscela più bianchi e blu per avere certe colorazioni, solo chi è rimasto incollato ai power led senza capire che ormai sono finiti per illuminare gli acquari, e riguardo al risparmio i dati che hai citato sono quelli di tutti i led, cosa per cui la gente cambia da neon a led che siano autocostruiti o di una o dell'altra marca......grazie comunque per le risposte e per la conferma che sono barre led esattamente come tutte le altre, solo un po' più mirate sulle frequenze
willymarconi non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Trudi Piace questo post

Page generated in 0,09910 seconds with 14 queries