Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2016, 05:38   #154
simo1978
Ciclide
 
L'avatar di simo1978
 
Registrato: Jun 2004
Città: Bologna
Azienda: Oceanlife
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 1.460
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il dubbio riguarda i fosfori remoti, la tecnologia che dovrebbe rendere rivoluzionari questi tubi che senza di questa sarebbero normalissimi tubi led di buona resa e fattura ma ad un prezzo spropositato, anche se in verita' non sarebbero gli unici, vedi easyled
Non voglio parlare dei prodotti concorrenti, ma gli easyled sono completamente un'altra cosa. E5 è nato per sostituire i T5 senza bisogno di nessuna modifica alle plafoniere. Non credo che si possano mettere le Easyled su una plafoniera T5 commerciale. E5 ha anche le stesse dimensioni e diametro del T5.
Il prezzo non è spropositato, l'articolo che citi sull'unboxing ha in allegato un file per il calcolo del risparmio in € durante il corso degli anni utilizzando E5 al posto dei T5. Fai qualche prova e vedrai che il prezzo non è assolutamente alto e al secondo anno ti permettono già di risparmiare rispetto ai T5.
Per quanto riguarda i fosfori remoti, mi hai fatto notare un errore sul nostro sito dato dalle prime notizie che avevamo. L'ho modificato, sono fosfori proprietari. Hanno studiato delle miscele di fosfori particolari per l'uso in acquari con coralli, riproducendo varie temperature di colore e spettri come si fa con i T5. Questo sistema permette di avere colorazioni particolari, differenti da qualsiasi altro led, senza dover utilizzare miscele di led bianchi e blu ed avendo una omogeneità di luce del tutto simile al T5. La stessa copertura è studiata per diffondere la luce ed avete l'effetto del T5. Queste miscele di fosfori permettono inoltre di avere sul led bianco impiegato negli E5 uno spettro diverso dai comuni led bianchi, meglio calibrato per le esigenze dei coralli. La resa cromatica inoltre è stato visto essere migliore rispetto a quella dei T5.
__________________
"Benedetti coloro che non hanno nulla da dire e che non si lasciano convincere a dirlo." (James Russell Lowell)
simo1978 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace cristiano_meloni Piace questo post
 
Page generated in 0,14020 seconds with 15 queries