Ciao allora non avevo ancora letto il messaggio e ho fatto altro: stamattina ho dato le larve (non sapevo affaticassero, me le hanno consigliate al negozio, le dafnie le prendo su internet sempre congelate?) e stasera il cibo vecchio secco immerso prima nel bicchiere cosi è andato subito a fondo e qualche goccia di vitamine (appena comprate).
Il mio problema con i piselli è che dopo un po' in frigo vanno a male e devo sempre aprire un pacchetto nuovo (metodi per evitare il problema? Posso tipo congelarli e scongelarli?) e ora li ho finiti.. Se il pesce continua a stare bene continuo cosi finche non mi arriva il cibo che va a fondo, cioè tra qualche giorno, altrimenti comprerò piselli.. Comunque seguirò i consigli sui mangimi e sull'abituare i pesci piano piano e vedrò se va meglio (la dieta di soli piselli l'ha appena fatta:)) :) il problema non sembra grave per ora, grazie e Scusate la mia ignoranza..
Ps. Di vitamine ne ho messe 3 gocce sul cibo a scaglie di 4 pesci.. Sono troppe? Non le ho mai usate e mi baso su ricerche in internet..
|