Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2016, 11:01   #4
MrChuck
Guppy

L'avatar di MrChuck

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da roby9970 Visualizza il messaggio
I neon della Juwel hanno delle lunghezze non standard e quindi per cambiarli dovrai sempre prendere i loro (o di alter marche che li fanno compatibili ma sempre per acquaristica); il Dubai usa neon T5 con lunghezza standard e quindi li trovi in qualsiasi negozio che vendo material elettrico o nei grossi negozi di fai da te. Come capirai il costo di questi ultimi è inferiore...
A meno che non abbiano cambiato i due neon che monta sono da 6500k e 10000k.. quello da 10000 non è che vada molto bene per il dolce ma essendo "standard" con 5/6 € lo cambi.

Se guardi sul sito Petigros vedrai che lo vendono con 2 allestimenti: filtro interno bluwave 05 o filtro esterno pratiko 200 (che ovviamente costa di più); per la scelta tra interno ed esterno ci sono varie correnti di pensiero... entrambi per me sono validi e quindi scegli tu quello che preferisci tenendo conto anche dello spazio che hai. Ovviamente con l'esterno lasci più spazio in vasca ma devi avere un mobile che lo possa contenere.
Questa cosa dei neon mi sta facendo propendere più per il Dubai, relativamente al filtro invece almeno per il momento non ho lo spazio necessario per collocarne uno esterno, per cui posso intanto prenderlo con quello interno e valutare in futuro se ci sarà la possibilità di cambiarlo (cosa che non potrei fare fare, almeno nativamente, con il Rio). Ottimo!
MrChuck non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10791 seconds with 13 queries