Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2016, 11:53   #6
sofasoda
Guppy

L'avatar di sofasoda

Città: bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento: ho fatto 5 giorni con la cura col flagyl col artemie medicate... ora la situazione non è migliorata. ormai è un mese che ha questo buco. le feci erano bianche ora sono scure. è molto attivo e mangia regolarmente. non noto segni di malessere. io non so come procedere. nel buco si formano dei puntini bianchi tipo come se fosse puss.. e poi vanno via ... ma poi se ne formano nuovi.. io non so.. forse ho sbagliato le dosi di flagyl?? io non posso misurare il medicinale in quantita piccole non ho una bilancia del genere.. quindi in poca acqua facevo sciogliere un po di pastiglia finche l'acqua non diventava biancastra e poi lasciavo a mollo le artemie per mezz'ora / un'ora.. ditemi: è sbagliato? voi come fate a misurare quanto flagyl mettere? poi altra cosa: forse il metodo col cibo non è il massimo per il buco.. nel senso che forse devo procedere con un trattamento sciolto in acqua in modo da mettere la superficie del buco a diretto contatto col medicinale. poi altro dubbio: potrebbe non trattarsi di flagellati? forse basta cambiare medicinale? oppure: forse i flagellati del mio pesce è immune al medicinale perchè è stato utilizzato troppe volte durante l'allevamento?

Scusate per il trsto incasinato.. ma ho cercato di tirare tutte le cose che ho in testa........
sofasoda non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,06978 seconds with 13 queries