Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2016, 15:30   #6
mario14
Plancton

Città: Sant' Antioco
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Aranollo Visualizza il messaggio
Nel modello vecchio a neon il problema del filtro sul tappo era che se andava via la corrente ti trovavi il filtro pressoché all'asciutto. Non so se abbiano corretto questo difetto nel nuovo modello visto che hanno cambiato il filtro
Scusate l'ignoranza ma in diversi hanno detto questa cosa del filtro che rimane asciutto... È una cosa a cui non avevo mai fatto caso nemmeno nel vecchio Aquario, anzi quando pulivo il
Filtro ero io stesso a smontarlo e "toglierlo dall'acqua" con tutte le sue componenti... Ma per caso è un problema se quando manca la corrente rimane asciutto? Cosa succede?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Alester Visualizza il messaggio
Per dei colisa una vasca di 44 L che fra arredi e tutto probabilmente avrà un litraggio di 35-40 L mi sembra davvero piccola. Potresti andare sul classico betta, piantumando molto la vasca, avevo trovato delle discussioni (ma non riesco a ritrovarle dannazione) in cui in un litraggio simile era stato suggerito di inserire un piccolo branco di microrasbore (6-8 esemplari) o degli pseudomugil gretrudae (di nuovo monospecifico 6-8 esemplari). Non ritrovo il post e non so quanto fare affidamento sulla mia memoria; anche perché pesci così piccoli di norma vogliono molto spazio di nuoto :/
E dei molly che mi dici? Andrebbe bene per metterne almeno una decina? E dei gruppy invece? Oppure mettere un branco di rasbore di una 20ina di esemplari (scusa non so se sia giusto ma per intenderci, io dico quelle con triangolino nero sui fianchi) Perché l'idea del betta non mi entusiasma... Avere un solo pesce non mi piace...

Ultima modifica di mario14; 28-07-2016 alle ore 15:36. Motivo: Unione post automatica
mario14 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12738 seconds with 13 queries