Discussione: S.o.s.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2016, 12:35   #6
Alester
Pesce rosso

L'avatar di Alester

Cittā: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 31
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non mi preoccuperei delle alghe sul filtro sinceramente (sono peggiori quelle sulle piante), sono praticamente inesistenti, ma se proprio vuoi toglierle non toglierei il filtro quanto pulirei con un batuffolo di lana perlon :) il filtro allestiscilo (ma credo lo sia giā) con canolicchi per filtraggio bologico e lana perlon e spugne (opzionale queste) per filtraggio meccanico. Ma credo che sia giā in questo modo... i canolicchi non devono essere cambiati, la lana quando la portata della pompa diminuisce.

Le piante non sono un esperto, mi pare di vedere alcune crypto e delle echinodorus? Sarebbe meglio avere una conferma, ma per la loro fertilizzazione puoi ricorrere a delle tabs di fertilizzante, io uso le florette della sera, ma ce ne sono svariate. Segui le indicazioni sul dosaggio consigliate.
Per le piante, le foglie gialle e deperite, tagliale. Alcune stanno giā marcendo e questo aumenterā il carico organico della vasca...

Ma ti consiglierei di inserire piante a crescita rapida a formare uno sfondo :)
E i pesci... ci sono delle rasbore, me ne vedo un po'... poche. Andrebbe rivista la popolazione ecco...

Page generated in 0,28779 seconds with 13 queries