Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2016, 19:00   #1
mario14
Plancton
 
Registrato: Jul 2016
Città: Sant' Antioco
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Smile Askoll pure M per iniziare nuovamente

Ciao a tutti sono nuovo nel forum. Ho già avuto un acquario d'acqua dolce per tutto lo scorso anno, si trattava del Wave Riviera LED 80. quindi circa 80 litri. è stato allestito sia tropicale (di comunità) che non (pesci rossi). ho deciso di venderlo perché desideravo un acquario meno impegnativo e più piccolo. Ora devo scegliere il nuovo e accetterei volentieri i vostri consigli... avevo avvistato l' Askoll pure LED m.. 44 litri, illuminazione diurna e notturna con timer integrato a led, forme di design che si integrano perfettamente al salotto di casa mia e filtro nascosto sotto il coperchio... La cosa che mi piace di più è il filtro che non si vede ed è facilissimo da manutenzionare... solo che il 90 % di chi ha l' Askoll pure sul forum si lamenta del filtro sottodimensionato, poco efficiente e che avendo la rimessa a cascata non permette un circolo dell'acqua adeguato... Cosa mi dite? è vero? premetto che la mia intenzione è quella di fare un acquario senza grossi impegni, quindi per intenderci non ho bisogno di un filtro che soddisfi bisogni particolari, e ho anche Askoll ROBOFORMULA, quindi aiuta parecchio a mantenere l'acqua cristallina. Secondo voi il filtro può essere considerato passabile o è proprio pessimo? che piante posso mettere (senza impianto CO2)? che pesci posso mettere che si riproducano facilmente e velocemente tipo i Guppy? grazie a tutti in anticipo!!
mario14 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12374 seconds with 15 queries