Discussione: Strani Valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2016, 22:48   #9
SamVac
Avannotto

Città: Crema
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora come dicevo ho un nano da 60 litri lordi. 8 mesi fa Ho messo 7kg di rocce e una pompa di risalita filtro da dolce ed una t8 ho acceso tutto ed ho iniziato a studiare. Dopo un mese ho preso da un privato altri 4 kg di rocce ed ero intenzionato a ripartire con il mese di buio che non avevo fatto. Ma attaccati a queste nuove rocce c'erano tre discosomi e non volevo farli fuori. Così ho tolto il filtro e la pompa di risalita, ho messo lo schiumatoio, due pompe di circolazione alternate e l'illuminazione led Cree da 30 watt che costava poco. Nei mesi successivi sono usciti gli abitanti delle rocce uno più brutto dell'altro, ma tutti ottimi detrivori secondo i vari forum. Quando sono suonati i 6 mesi dalla partenza ho messo un calcinus elegans. Ho trovato un paio di privati che mi hanno venduto clavularia, sarco, xenia, sinularia ed in negozio una ricordea. Tutte piccole talee. Da due settimane ho un ocellaris. Che dire hanno tutti alti e bassi.. gli do 9 ore di luce, poco da mangiare, cambio 7 litri ogni 2 settimane, ho un osmoregolatore la salinità è corretta. L'acqua nell'ultimo mese, da quando hanno iniziato i ciani, è visibilmente sporca. Ah i modelli di tutta la tecnica sono sul profilo. Ecco :)

Posted With Tapatalk
SamVac non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13602 seconds with 13 queries