allora, si ho fatto il trattamento alla vasca perchè l'anno scorso quando mi è capitata la stessa cosa ho aggravato la situazione spostando il pesce malato, e visto che lei è così sensibile ai cambi d'acqua anche se minimi avevo paura che spostandola, pur usando l'acqua della vasca avrei peggiorato la situazione. Ho tolto i cannolicchi poi li ho rimessi domani li ritolgo per l'ultimo trattamento, ho seguito alla lettera le istruzioni del farmaco, se il maschio la importuna piuttosto sposto lui ma ha fatto così solo mentre era sul fondo. Comunque lei è stata sul fondo un oretta dopo il cambio d'acqua ora è tornata normale. Le scagliette di mangime le ho date due volte in una settimana proprio pochissime per alternare piselli e spinaci. Ho comprato l'eigeria densa e il negoziante mi ha dato da provare un mangime per pesci rossi medicato, si chiama Koi barko tabs, non so se provarlo, tu lo conosci?
So che magari ho fatto un errore non spostando lei in quarantena ma ho proprio il terrore che toccandola mi muoia