Discussione: Dove andremo a finire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2016, 11:55   #61
Lyzardino
Pesce rosso
 
L'avatar di Lyzardino
 
Registrato: Dec 2005
Città: Palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 549
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=fabrizio03;1062770611]
Originariamente inviata da Lyzardino Visualizza il messaggio
Non mi riferivo a nessuno in particolare quando dicevo del budget, ho detto cosi' in generale di solito chi coltoiva l'hobby dell'acquariofilia non ha problemi di soldi.

Questa è una grandissima stronzata non è vero niente...ci sono tantissime persone che per avere il piacere di tenere il proprio acquario fanno tanti sacrifici.. Dopo un po' non riesci più ad stare senza diventa come una droga
Riguardano le auto elettriche se tutti ne avessimo almeno una, si che farebbe la differenza è come che la farebbe!zero emissioni.
Solo non prenderanno mai piede e non le incentiveranno mai perché lo stesso stato ci andrebbe a perdere con i guadagni dei carburanti costerebbe meno un gruppo batterie che un motore super tecnologico con tutto quello che ci va
Il senso del mio discorso se non l'avessi capito era che per tenere un acquario servono i soldi, e come hai detto tu ci sono persone che fanno grossi sacrifici pur non essendo benestanti investono i loro risparmi nella vasca. Ergo l'acquariofilia costa soldi.

Per le auto la penso come te.
__________________
Mauro
Lyzardino non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11536 seconds with 14 queries