Discussione: Dove andremo a finire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2016, 17:05   #4
Lyzardino
Pesce rosso

L'avatar di Lyzardino

Città: Palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non mi riferivo a nessuno in particolare quando dicevo del budget, ho detto cosi' in generale di solito chi coltoiva l'hobby dell'acquariofilia non ha problemi di soldi.

Ma guarda, è stupido pensare che comprare tante auto elettriche risolverebbe qualcosa, ma nel discorso che abbiamo fatto volevo solo portare degli esempi che potrebbero realmente nel tempo portare a dei reali benefici. Come l'uso dei pannelli solari, l'uso delle auto elettriche, comprare elettrodomestici a risparmio energetico ecc.
Non voglio essere presuntuoso. Non pensare che compro tutto biologico o cose simili, ASSOLUTAMENTE non me lo potrei permettere.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da veleno983 Visualizza il messaggio
Gli usa come esempio ecologico sono una balla che non si può sentire!!
Loro che tengono il tritarifiuti sotto ik lavello!ed è la cosa più banale che mi viene in mente

Posted With Tapatalk
Clinton ai tempi stava o aveva firmato il trattato di Kyoto poi Bush lo annullo', ma è dal 2008 che una buona parte dell'industria prova a ridurre le emissioni di co2. Come ho scritto prima.

Ultima modifica di Lyzardino; 22-07-2016 alle ore 17:08. Motivo: Unione post automatica
Lyzardino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12178 seconds with 13 queries