Discussione: Dove andremo a finire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2016, 16:47   #52
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lyzardino Visualizza il messaggio
Le mie sono opinioni dette cosi' tanto per chiacxcherare, poi se qualcuno se la prende nel personale mi dispiace solamente.
Nessuno credo se la sia presa, io da parte mia no di certo.

Duda ma che c'entra se uno non ha problemi di budgtet o altro in questo discorso ?
Ognuno potrebbe fare del suo in ogni ambito a prenscindere da quanto guadagna.
ps Non sono assolutamente ricco e i piccoli problemi di soldi a volte li abbiamo anche noi a casa.
Assolutamente vero, ognuno nel suo piccolo può fare qualcosa, ma la scelta della macchina elettrica "NON PRESCINDE" dal budget, quindi si, il budget c'entra eccome e influenza i comportamenti quotidiani di oguno di noi che, su scala globale, sono quelli che contano. Ad esempio prodotti da agricoltura biologica e sostenibile costano il doppio rispetto a quelli da agricoltura intensiva...giusto per fare un esempio eh.
Sei tu che hai tirato in ballo le auto ibride/elettriche come fossero una semplicissima soluzione eh, banale, basta comprare un'auto elettrica, mica son stato io. Come fosse poi la panacea di tutti i mali del mondo.

------------------------------------------------------------------------
L'acquariofilia marina non credo poi sia un hobby a costo zero e a chi piace sicuramente non credo abbia problemi di budget.
Questa parte non l'ho capita, è in riferimento a qualche mio commento. Ovviamente l'acquariofilia è un'hobby elitario, quella marina ancor di più...soldi che avresti potuto scegliere di destinare a qualche progetto di conservazione ambientale, o dare a greenpeace ad esempio. Anche banalmente l'importo in bolletta che dedichi all'acquario sarebbe un aiuto.

Sai che una doccia di 10 minuti consuma circa 150litri di acqua?
DUDA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09610 seconds with 13 queries