Discussione: Dove andremo a finire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2016, 16:03   #50
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lyzardino Visualizza il messaggio
Ho una moto 650cc. Non ho auto elettriche ma se me ne servisse una la comprerei o ibrida o elettrica.

Alcuni stati e grandi municipalità americane, come Chicago e Los Angeles, stanno studiando la possibilità di emettere provvedimenti che permettano a livello locale di applicare il trattato. Anche se il provvedimento riguardasse solo una parte del paese, non sarebbe un evento insignificante: regioni come il New England, da soli producono tanto biossido di carbonio quanto un grande paese industrializzato europeo come la Germania...
Evidentemente non hai problemi di budget e deduco che tu sia molto giovane e ancora non ti sia scontrato coi problemi reali della vita, quando ti troverai a smazzarti i costi della vita vera e all'acquisto di due macchine per la famiglia, trovandoti davanti %prezzo X% e %prezzo 3X%, sceglierai la seconda opzione, giù il cappello ti darò ragione, fino ad allora restano chiacchere da bar.
In secondo luogo "stanno sudiando", significa poco, gli stati uniti vivono delle industrie più inquinanti al mondo, petrolifera, allevamento, armi, silicio.
Hai idea di quanto inquini estrarre e lavorare il silicio per produrre i componenti dello smartphone o PC da cui stai postando.

Ve ne prego, almeno gli ecologisti da bar in un forum di acquariofilia, risparmiamoceli. Senza offesa eh...
DUDA non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08690 seconds with 13 queries