Discussione: Dove andremo a finire
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2016, 14:19   #20
Lyzardino
Pesce rosso

L'avatar di Lyzardino

Cittā: Palermo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 40
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Secondo me facendo riciclaggio spinto, centrali eoliche e solari, macchine ibride ed elettriche che piano piano stanno prendendo piede si risolverā il problema dell'inquinamento e dell'aumento della temperatura dei mari. In Europa credo si stia giā prendendo questa direzione. Per l'elettricitā nel corso del 2014 la domanda č scesa del 3% e il contributo delle fonti pulite č salito di oltre il 7%, arrivando al 38% della domanda. Dunque con ogni probabilitā siamo giā oltre l'obiettivo 2020 del 17% sui consumi finali. Non č tardi secondo me, e preferisco pensare che non lo sia, anche perchč altrimenti non potremmo rimediare se la pensiamo cosi'.
Riguardo al si viveva meglio prima anche se non ho ben capito quanto prima, č dagli anni 30 che si sono avuti boom economici/industriali che hanno portato molto inquinamento e consumismo nel mondo. Gli effetti che vediamo oggi sono causati dall'industria/consumismo di 30 40 anni fa. Oggi invece penso che stiamo migliorando rendendoci conto dei danni fatti(tranne certi Paesi). Ma ancora abbiamo molta strada da fare...

Page generated in 0,09284 seconds with 13 queries