Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2016, 11:35   #6
Antonella2801
Plancton

L'avatar di Antonella2801

Cittā: RE
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Michela B. Visualizza il messaggio
Complimenti per il laghetto, molto bello! ciao
grazie mille!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
Per il discorso vasche non avevo capito io. Qualche altro pesce, in quella rialzata, puoi metterlo
alla fine mi sono regolata con cinque nella vasca sotto e quattro in quella centrale
piu' le gambusie che continuano a riprodursi a rotta di collo :|

per il discorso ferro mi sono informata da un "pondofilo" nostro amico, che come me ha il problema dell'acqua di pozzo molto ferrosa...i suoi pesci non hanno avuto problemi, nello stesso pond oltre ai rossi ha delle carpe koi di otto anni ENORMI...mi ha detto di stare tranquilla che il ferro non gli fa niente, mi ha messa invece in guardia dal cloro (ma non usando acqua dell'acquedotto-che ne č piena-non mi tange)
mi ha anche regalato del verde galleggiante ossigenante che i pesci letteralmente adorano, ci vanno sempre in mezzo...

se sai rispondermi avrei un'altra domanda...i pesci che abbiamo comprato erano sui quattro-cinque centimetri, nel giro dell'ultimo mese due si sono giā tipo raddoppiati in lunghezza
e uno insegue sempre l'altro dandogli delle musate, come ho visto in teoria farebbero i maschi con le femmine pronte con le uova
č possibile che i pesci siano giā fertili? quanti mesi hanno i pesci venduti dai negozi?
inoltre quello che viene inseguito non mi sembra "gonfio" quindi dubito abbia uova...secondo me devo aspettare almeno l'anno prossimo per la riproduzione, no?

in secondo luogo: essendo tutti carassi, shubunkin sarasa e canarino si accoppiano fra loro generando ibridi? o solo fra sottospecie dello stesso colore?

Ultima modifica di Antonella2801; 20-07-2016 alle ore 11:44. Motivo: Unione post automatica
Antonella2801 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08507 seconds with 13 queries