Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-07-2016, 09:17   #6
manolita
Batterio

Città: loreggia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao plays,
cosa intendi per cambi troppo prolungati nel tempo? l'acquario dove vado di solito mi ha sempre consigliato il cambio ogni mese di un terzo dell'acqua, e per quanto riguarda l'anidride carbonica, prima usavo delle pastiglie , ma avevo anche fatto il testo con i reagenti e i valori erano ok ( nella norma di quello che serviva)e andare oltre ai valori consigliati non mi sembra salutare per i pesci. e i fertilizzanti li uso come c'è scritto, magari le modalità d'uso dipendono da marca a marca e dal contenuto del fertilizzante stesso. Per quanto riguarda le anubia, dovrebbero avere un periodo di luce non troppo elevato, mi hanno consigliato 6 ore e non 9 , so che per le altre piante sarebbe meglio qlc di più ....ps i pesci stanno benissimo e hanno diversi anni.per la Co2 uso Easycarbo poi, il profito e il ferro della easylife, le pastichhe di Co2 erano della waterplant, poi le pasticche da fondo sono le V30 complete della dennerle.la temperatura ora è a 29 gradi perché fa più caldo, normalmente sta sui 25-26, ma una volta il mio acquario conteneva solo discus e loro stavano a 32° e le piante non soffrivano così....
manolita non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10093 seconds with 13 queries