|
Originariamente inviata da paliotto82
|
|
Originariamente inviata da Josip
|
|
Originariamente inviata da Mustang
|
esteticamente mi piace, se posso però ti direi di mettere una radice ramificata (stesso tipo di legno che gia hai) ma più grande al posto della pietra rossiccia, la avvicini il più possibile a quella che gia hai così da farla sembrare unica e ci leghi sopra qualche anubias nana ...
|
In questi giorni stavo proprio discutendo con la mia ragazza sul fatto che ci starebbe mettere dentro un altra radice, appena trovo qualcosa di bello provvederò grazie ![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Le piante sono così perché ho dovuto fare una potatura spinta per dei problemi avuti con le lumachine.
Fauna dici che va bene ? Qualche consiglio per la flora ?
|
non trovo il nesso tra potatura e lumachine..
Presta attenzione alle dosi di cibo, non esagerare.
|
Praticamente le lumache e mi avevano mangiato tutte le foglie, erano tutte bucate e "morte" quindi una volta sistemato il problema delle lumache ho eliminato tutte le foglie rovinate.
Cibo do pochissimo, due volte al giorno piccole dosi in modo che il cibo viene mangiato tutto e non si deposita niente sul fondo.
Comunque tempo permettendo questa settimana compro qualche pianta, tu hai qualche consiglio ?