Discussione: Il mio primo marino.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2016, 21:26   #20
silviapinzauti
Avannotto

L'avatar di silviapinzauti

Città: firenze
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: uno marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Utilizzavo zeovit perché il negoziante da cui avevo acquistato l'acquario mi aveva venduto quel metodo...dopo pochi mesi avendo avute problemi di alghe sono ripartita da capo....tolto la sabbia del tutto aggiunto una barra a led nella parte davanti del coperchio avvitandola a questa ho lasciato lo skimmer interno non avendo possibilità di fare altro e ho iniziato il metodo xaqua che tuttora utilizzo...mi dispiace di non avere ancora trovato delle foto ..ma non ero a casa
------------------------------------------------------------------------
Io non ho mai provato ad accendere le luci in due tempi diversi ...francamente adesso non ricordo neanche molto bene come fosse la plafoniera interna ma francamente credo che non valga la pena comunque è una vasca che non può raggiungere risultati eccelsi ha dei limiti ma credetemi a me ha dato soddisfazione anche se avevo solo molli ...come pesci 2 pagliacci 1 flaveschent 1 ephatus molto piccolo 2 gamberetti e 2 chiocciole turbo
------------------------------------------------------------------------

Questo è il mio acquario attuale

Ultima modifica di silviapinzauti; 10-07-2016 alle ore 21:33. Motivo: Unione post automatica
silviapinzauti non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09272 seconds with 13 queries